Personal Orgasmo Trainer: l’allenatore che insegna ad avere l’orgasmo

di Redazione Commenta

Per la forma fisica ci si rivolge al personal trainer, in questo caso, parliamo di Personal Orgasmo Trainer, l’allenatore che insegna ad avere l’orgasmo. Avete letto bene, stiamo parlando di un figura, magari non professionale, che insegna ad avere l’orgasmo, ed anche più di uno, o, comunque, a rendere la vita sessuale più appetibile.

Della crisi si risente in tutto il pianeta, il lavoro manca e ci si ingegna per sbarcare il lunario. Se il contratto a tempo indeterminato, meglio dire un qualsiasi contratto che ci dia l’illusione di avere un lavoro sicuro, è ormai un sogno, si gioca la carta dell’imprenditoria. Prima di aprire un’attività in proprio, si fa una ricerca per vedere quale sia il settore che più ‘tira’. Se questo è l’erotismo, ci si regola di conseguenza.

Il sesso funziona sempre, così, una intraprendente donna svedese, dopo un accurato marketing, ha scoperto che si è risvegliato l’interesse per l’erotismo, complici film e libri che, al momento, vanno per la maggiore. Detto fatto, si inventa il nuovo mestiere di Personal Orgasmo Trainer, allenatore dell’orgasmo che ha lo scopo di risvegliare la vita sessuale dei suoi clienti.

L’idea è venuta a Ylva Franzén che, manco a dirlo, ha scritto un bestseller erotico, conosciuto solo in patria. Il titolo è ‘Orgasmera Mera’, che tradotto significa ‘più orgasmi’, e già la dice lunga su quel che potrebbe essere il contenuto. Esercita la professione di Personal Orgasmo Trainer in un Bed & Breakfast situato nella cittadina svedese di Skurup, vicino a Malmo.

Con suo marito gestisce il ‘Love Hotel Venusgarden’, che prende il nome dalla cittadina svedese in cui sorge. Ci sono stanze a tema, da quella del Kamasutra alla stanza Venus a quella Tao. Gli ospiti possono contare sulla presenza nelle stanze di sex toys, oli profumati, piume, candele e, non poteva mancare, il libro scritto da Ylva, nell’ipotesi mancassero le idee.

Non è ancora finita, niente è stato lasciato al caso, il Bed & Breakfast offre anche consulenze, diciamo così, tecniche. È la stessa titolare che presta la sua opera, suggerendo come stuzzicare la libido con gli afrodisiaci, trucchi e trucchetti per accendere la passione e, il pezzo forte, è come avere l’orgasmo, anzi, agli orgasmi.

La Personal Orgasmo Trainer assicura che ‘l’hotel dell’orgasmo’ è un luogo romantico, frequentato prevalentemente da coppie di mezza età che vogliono rinverdire momenti d’amore e passione, circondati da un ambiente che non ha nulla di volgare e squallido (www.venusgarden.se), dove non insegnano sesso estremo, ma a fare l’amore con fantasia.

Fra poco è Natale, potrebbe essere un’idea stuzzicante per farsi un regalo, perchè no?

Photo credit: deVos su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>