Wild Purity Project: con Levissima il benessere riparte dalla natura

di Redazione Commenta

 

La ricerca del proprio benessere oggi è ancora più importante e cresce il numero di persone pronte a scappare da polverose e caotiche città, per vivere a diretto contatto con la natura. Un equilibrio stabile quello fra corpo e ambiente circostante, difeso a spada tratta anche da Levissima, non solo un brand di acqua, ma promotore di uno stile di vita più sano che metta in contatto profondo fisico e mente. La nuova iniziativa di Levissima, in collaborazione con National Geographic Channel, si chiama Wild Purity Project e rappresenta una vera missione, una idea ambiziosa che parte da un viaggio per condividere le suggestioni regalate dalla bellezza dei paesaggi italiani meno scontati e frequentati. Del resto, quante volte vi siete resi conto che per staccare veramente la spina dallo stress, una partenza verso luoghi non troppo affollati può rappresentare l’unica vera soluzione?

Vegetazione rigogliosa, cime innevate e vallate alpine a perdita d’occhio lungo l’itinerario raccontato in tempo reale da Chiara Cecilia Santamaria, seguitissima blogger e mamma, e Nanni Fontana, fotografo del team National Geographic. Immagini e parole cercano di rendere al meglio l’emozione di trovarsi lontano da tutto e da tutti, in perfetta comunione fra l’io e la natura. La filosofia di Levissima è quanto di meglio si possa mettere in pratica per vivere bene con se stessi e, nel frattempo, viaggiare e per seguire il giro tappa per tappa, vi consigliamo di collegarvi al sito www.wildpurityproject.it.

 

Oltre alle suggestive foto, potrete sentirvi parte della spedizione seguendo gli aggiornamenti sui principali social come  twitter e instagram, oltre che sulla pagina www.facebook.com/levissima. Finito il tour, il racconto continua su National Geographic Channel, canale 403 di Sky, seguendo i nostri protagonisti e scoprendo risvolti inediti della loro avventura. Scommettiamo che anche voi avrete voglia di cambiare la vostra vita e pensare un pò più al benessere? Fidatevi di Levissima, cambiare è più facile di quanto si possa pensare.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>