Julia Roberts, il segreto del suo sorriso è il bicarbonato

di Redazione Commenta

Basta il sorriso di Julia Roberts per presentarsi, il segreto del suo sorriso è il bicarbonato. Sempre splendidamente in forma, l’attrice ha dalla sua di poter sfoggiare due file di denti bianchissime che conquistano al primo colpo. Non è opera di un laborioso lavoro del dentista, semplicemente, lava i suoi scintillanti denti con il bicarbonato, come le ha insegnato suo nonno.

Julia Roberts, intervistata dal mensile americano “InStyle”, in uscita a settembre, ha siegato che suo nonno usava regolarmente il bicarbonato di sodio, immergeva il suo spazzolino e lavava i denti. Nella sua vita, aggiunge, ha avuto una sola carie.

Uno dei tanti consigli di bellezza dei nostri nonni che, alla fine, si rivelano essere sempre i migliori. In occasione della sua intervista al magazine, Julia Roberts, ha avuto modo di raccontare cosa fa per la sua bellezza.

In realtà, poco e niente, ha poco tempo per curare sè stessa, un marito e tre figli da gestire, i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus “Finn” Walter, 7, e Henry Daniel, 5. Sul fronte trucco, il suo stylist le suggerisce di abbondare con il mascara:

A volte è tutto quello che faccio per quanto riguarda un regime. Certo sono felice se mi metto una crema idratante e il burro cacao ma quando devi vestire altre tre persone oltre a te stesso, qualcosa deve essere accantonato. Ho imparato ad avere sempre un paio di grandi occhiali da sole scuri a portata di mano prima di uscire.

Si ritorna sull’argomento dell’aiutino, gli anni passano e, nonostante madre natura le abbia fornito un fisico perfetto e un sorriso smagliante, come tante sue colleghe, potrebbe pensare ad un intervento chirurgico per sollevare qua e là, Julia Roberts dice no al botox, ha un altro metodo più rassicurante:

Per quanto mi riguarda, mi aggrappo ai miei buoni geni e a un sacco di tanti baci e abbracci di mio marito.

Affronta diplomaticamente la questione delle sue colleghe che si sono rivolte troppo spesso al botox rendendo il viso una sorta di maschera senza alcuna espressione, Nicole Kidman, giusto per fare un esempio. Molto diplomaticamente non fa nomi, si limita a dire: “Sono pro quello che funziona per voi”. Della sua stessa opinione è Cate Blanchett, splendida 42enne che preferisce far fare alla natura il suo corso.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>