Clio Make Up, aperti i casting a New York (video)

di Redazione Commenta

Diciamo che New York non è proprio dietro l’angolo, sicuramente non capita casualmente sulla nostra strada per andare a trovare un’amica o a fare la spesa. Ma fra qualche settimana cominceranno le vacanze estive, per chi ne avrà voglia, o la possibilità, per chi ha parenti e amici, è il momento di rispolverarli, non c’è occasione migliore per mettere in programma un viaggetto per partecipare ai casting della seconda stagione di Clio Make Up, andato in onda qualche mese fa su Real Time con discreto successo.

La scelta di New York non è casuale, naturalmente, Clio Zammatteo, make up artist, autrice del programma è italiana, ma vive nella Grande Mela, dunque, è comodo non spostarsi da casa. A chi fosse interessata ad entrare nel mondo colorato del make up d’artista, non resta che guardare il video per scoprire come fare a partecipare. In bocca al lupo!

Photo credit: julykaryn* su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>