Ora della Terra 2012: sabato 31 marzo

di Braganti Commenta

Domani, sabato 31 marzo 2012 si celebra l’Ora della Terra (Heart Hour) un’iniziativa voluta dal WWF per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica per la salvaguardia del nostro pianeta; dalle 20,30 per un’ora si spegneranno le luci in monumenti ma anche in abitazioni private come gesto simbolico di partecipazione a questo che dovrebbe essere un giorno di riflessione per vivere in maniera più sostenibile e far sì che ci sia un minore consumo di energia.

Diverse poi le iniziative in giro per l’Italia; ad esempio a Roma, a Castel Sant’Angelo che per l’occasione sarà ovviamente spento l’evento organizzato dai Tetes de Bois con il Palco a Pedali cui prenderanno parte anche Elisa e Niccolò Fabi.

Per tutte le iniziative che avranno luogo in occasione dell’Ora della Terra potete consultare il sito web creato per l’occasione a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>