Tendenze make up e capelli autunno inverno 2012-2013

di Redazione Commenta

Quali saranno le tendenze moda in fatto di make up e capelli che vedremo durante l’autunno-inverno 2012-2013? Possiamo sicuramente trovare degli spunti molto interessanti dalle sfilate di New York; ho preparato una gallery con quelli che secondo me saranno i principali trend.

Dalla coda di cavallo diventata oramai una specie di must sia tra le vip che tra le persone comuni alle trecce fino ad arrivare allo chignon proposto in versione spettinata: ecco quello che vedremo sulle teste. Per quanto riguarda la lunghezza si va dal lungo al corto passando per il caschetto.

Passando ad analizzare il make up possiamo trovare due diverse tendenze: una in cui le labbra diventano le assolute protagoniste della stagione più fredda dell’anno con nuance decise ed un’altra in cui vengono privilegiati colori tenui (quasi un nude look) ed enfatizzati gli occhi anche con ombretti color oro.

Ed ecco la gallery: buona visione!

 

Photo Credits| Getty Images

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>