Patrick Dempsey usa la crema idratante

di Redazione 2

Trovo che Patrick Dempsey sia uno degli attori più affascinanti in circolazione; merito forse dei cosmetici che usa? Già perchè il bel Dempsey sa quanto sia importante per una persona che fa un lavoro come il suo avere cura del prorpio viso e così, in una recente intervista a GQ Magazine del mese di gennaio ha dichiarato di applicare quotidianamente un idratante e aggiunge che proprio per evitare l’invecchiamento è fondamentale proteggersi dai raggi solari usare una crema.

Stima L’Oréal e non solo perchè è loro testimonial ma anche perchè i loro prodotti non sono solo buoni ma sono anche facili da applicare; e, probabilmente è proprio quello che cercano gli uomini. Qualcosa di pratico da usare ma che sia anche efficace.

Gli uomini che usano i cosmetici sono in aumento; personalmente non ci vedo niente di male ma non tutti sono del mio stesso avviso. E, per eviatare critiche preferiscono non ammetterlo; siamo nel 2012 ma per certi versi è come se fossimo rimasti quasi all’età della pietra.

Anche noi donne dovremmo prendere esempio da Dempsey; spesso infatti ci dimentichiamo di mettere la crema idratante. Abitudine che a lungo andare può rivelarsi estremamente dannosa.

Cosa ne pensate degli uomini che ricorrono ai cosmetici?

Via| herworldplus

Photo Credits| Getty Images

Commenti (2)

  1. Ma lo sapete che il miglior modo per non farsi venire le rughe è usare una crema solare? E’ pratticamente il sole a causare l’80% dei danni alla pelle; non capisco perché questa info non sia nota, però le creme antirughe forse sarebbero un po’ danneggiate ….

  2. Ciao Giulia,

    no non penso sia perchè le creme antirughe ne risulterebbero danneggiate; diciamo allora che le creme migliori da usare sono quelle con SPF.

    Così come si dovrebbero usare fondotinta sempre con SPF

    A presto e grazie,

    Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>