Cistite: come prevenirla e curarla con dolcezza

di Redazione Commenta

Tanto fastidiosa quanto invalidante, la cistite è forse l’infezione batterica più frequente nella popolazione femminile, a causa della conformazione anatomica dell’apparato urinario delle donne. A chi soffre di cistite spesso, Syrio propone due soluzioni tutte naturali, Urisen S, un integratore alimentare con vitamica C, cranberry, uva ursina e gramigna, formulato per favorire la corretta funzionalità del sistema urinario e per svolgere una funzione antibatterica, diuretica e acidificante.

L’altro rimedio naturale per alleviare i disturbi della cistite è Urisen M, che ai principi attivi naturali di Urisen S aggiunge i benefici di un’integrazione probiotica con lactobacillus acidophilus, capace di mantenere sano l’intestino, evitando che i suoi batteri contaminino le basse vie urinarie. Questi prodotti che curano la cistite sono facilmente reperibili in farmacia a prezzi che variano da 9,90 euro e 19,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>