Denti bianchi con Smiler al Centro Benessere Cocunia di Ancona nella Città del Cinema Giometti

di Mariella Commenta

Vado al cinema a sbiancarmi i denti: ha aperto ad Ancona il primo centro per la bellezza dei denti all’ interno di un cinema multisala

Denti bianchi come gli attori di Hollywood. Ha aperto ad Ancona il primo centro di sbiancamento dei denti all’ interno di un cinema multisala; un tempio del tempo libero con una sezione appositamente dedicata al benessere.
Smiler, che ha trovato sede all’ interno del centro benessere Cocunia, si presenta come un punto altamente specializzato dove in mezz’ ora è possibile tornare a sorridere senza alcun timore. Infatti, recenti statistiche hanno rilevato che circa il 60% della popolazione non è soddisfatta del colore dei propri denti: il problema estetico ha un sempre maggior peso nelle relazioni interpersonali. Denti ingialliti, macchiati e scuriti, vengono immediatamente notati. Un bel sorriso permette di comunicare in maniera più efficace, catturando la simpatia dell’ interlocutore.
Alessandro Beraldi è l’ odontoiatra esperto di Posturologia e Gnatologia clinica e direttore sanitario di Smiler. Per lo sbiancamento viene utilizzata una lampada a led: un sistema efficace che permette tempi ridotti di intervento, costi ridotti, e una durata nel tempo che si aggira intorno ai due anni. Il tutto viene garantito dalla presenza di un igienista qualificato e laureato.

IL SISTEMA SMILER PER SBIANCARE I DENTI
Il procedimento richiede circa mezz’ ora: dapprima vengono isolate le gengive e si deposita il principio attivo dello sbiancamento, perossido di idrogeno con una concentrazione al 38%. Quindi il paziente viene messo sotto alla lampada. La procedura, che deve essere ripetuta due o tre volte per avere un effetto visibile, richiede tempi che oscillano tra gli 8 ed i 10 minuti a ciclo. Il prodotto è assolutamente identico a quello che viene proposto nei comuni studi odontoiatrici. Con un vantaggio: il costo. Se solitamente un intervento di sbiancamento di questo tipo ha un costo medio di circa 500 euro, Smiler è in grado di proporlo a circa 250 euro. In aggiunta viene dato anche un kit per il mantenimento a casa. L’ effetto sbiancante dura circa due anni. Tempo che però dipende da tre fattori: innanzitutto la manutenzione e la pulizia dei denti; in secondo luogo il tenore di vita che si tiene (per esempio, il fumo provoca ingiallimento dei denti); in terzo luogo, la stessa struttura del dente.

DOVE SI TROVA IL CENTRO SMILER
Smiler si trova nel GCenter – Città del Cinema Giometti, all’ interno del centro benessere Cocunia, è in via Pietro Filonzi ad Ancona.
È aperto da lunedì a venerdì dalle 11 alle 22; sabato dalle 10 alle 24; domenica dalle 14 alle 22. Telefono: 071-804293.

(Fonte: Comunicato Stampa Ufficio stampa Smiler)

Per approfondimenti sulla bellezza e sulla salute dei denti vedi anche l’ articolo correlato:
Bellezza e salute dei denti: consigli pratici per avere denti bianchi e un sorriso irresistibile senza macchie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>