Ricostruzione delle unghie, manicure e pedicure. A Milano apre Nails4Life

di Redazione Commenta

Apre a Milano Nails4Life il primo centro che offre trattamenti di ricostruzione unghie, utilizzando solo prodotti made in USA o in stile americano che sono garanzia di qualità ed esperienza. Negli Stati Uniti, infatti, la ricostruzione delle unghie è un appuntamento fondamentale per le donne che amano prendersi cura di sé. Al Nails4Life ricostruzione delle unghie sì, ma non solo: il negozio Nails4Life offre anche servizi di manicure e pedicure, con un occhio di riguardo alla salute. La parola d’ordine di Nails4Life è infatti professionalità: a disposizione delle clienti esperti che vantano decenni di esperienza nel settore. I professionisti Nails4Life godono della più alta qualità di istruzione sia pratica sia teorica: seguono corsi di formazione completi per imparare tutti i segreti del mestiere per potere offrire il migliore servizio possibile, viene loro insegnato tutto il processo di lavoro, dai principi della disinfezione sino alla Nails Art che permette di creare veri e propri disegni sulle unghie ricostruite. Nails4life è il posto ideale per avere mani e piedi sempre impeccabili. E per trasformare la pedicure in una pausa di totale relax, il negozio mette a disposizione la Spa Massage Chair: una poltrona massaggiante made in USA. Così oltre alla cura di mani e piedi si può godere un benefico massaggio su tutto il corpo. Ma le novità non finiscono qui. Mani in primo piano con l’ Hand Spa machine, un attrezzo speciale per averle morbide come velluto: immerse in acqua con aggiunta di ozono, vengono delicatamente coccolate con un effetto idromassaggio, dopo questa prima fase – in base alle condizioni della pelle – vengono trattate con speciali creme.

Grandissima è anche l’attenzione dedicata ai materiali, Nails4Life acquista infatti gel e smalti da un’ azienda italiana che produce materiali in stile americano ma con l’ altissimo standard del made in Italy. Si tratta dell’ Italian Nail Factory, una piccola realtà del nord-est Italia quasi esclusivamente a conduzione familiare. Offre prodotti di altissimo livello, gel meravigliosi e un corollario di tutto ciò che serve per una ricostruzione a regola d’arte. Hanno un’attenzione così maniacale per la qualità che per poter acquistare ciò che producono è necessario seguire un corso, tutto questo rende i loro prodotti assolutamente esclusivi. Questa linea di pensiero ha creato una simbiosi perfetta tra ItalianNailFactory e Nails4Life che infatti è diventata la scuola ufficiale della casa produttrice e insieme offrono il massimo che oggi si possa trovare in Italia.

E per chi vuole diventare un mago nella cura e nella ricostruzione delle unghie seguendo lo stile Nails4Life, c’è la possibilità di partecipare a un corso di formazione della durata di due mesi, prevede 200 ore di lezioni di teoria e di pratica: si ha così la possibilità di essere inserite nella struttura Nails4Life oppure di lavorare presso i migliori saloni della città.

Non resta che fare un salto per scoprire da vicino questo regno delle mani belle e curate!

Nails4Life è in Via Dei Martinitt 3,MILANO
Per informazioni sui corsi di formazione: tel 02 39400995 o scrivere a [email protected]

Fonte: Comunicato Stampa Nails4Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>