Sembri triste e arrabbiata? Forse è la Sindrome BRF

di Redazione Commenta

La Sindrome BRF, acronimo di Bitchy Resting Face colpisce diverse persone in tutto il mondo e chi ne soffre sembra triste e arrabbiato anche quando in realtà non lo è; proprio così, la Sindrome BRF colpisce i lineamenti del volto e fa sì che le persone assumano certi atteggiamenti senza volerlo. Questa Sindrome colpisce prevalentemente le donne ma si possono trovare anche diversi uomini che ne soffrono e indovinate un po’? Per cercare di sorridere e non sembrare quindi sempre arcigni molti, per cercare di eliminare la Sindrome BRF ricorrono alla chirurgia plastica sperando così di apparire più sorridenti.

Si sta parlando molto di questa Sindrome proprio in queste settimane per via del video che potete vedere e che ha come protagonista il comico Taylor Orci: mostra (anche se in maniera divertente) come le persone che ne sono affette vivono in maniera piuttosto complicata i rapporti sociali.

Voi conoscete qualcuno che potrebbe soffrire della Sindrome BRF? L’attrice Anna Paquin della serie True Blood in passato ha dichiarato di esserne affetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>