Sei miope o soffri di ipermetropia? La soluzione è ACUVUE OASYS!

di Redazione Commenta

Lavori molto al computer? Trascorri molto tempo in ambienti chiusi o climatizzati? Cerchi da tempo delle lenti che ti diano quella sensazione di libertà dalle lenti a contatto ? Le lenti ACUVUE® OASYS® with HYDRACLEAR® Plus sono la risposta giusta alle tue esigenze! Sei astigmatico? Le lenti ACUVUE® OASYS® for Astigmatism! sono state realizzate per rispondere anche a questa richiesta.

 

Perchè scegliere ACUVUE® OASYS®? Per tre ottimi motivi: la tecnologia HYDRACLEAR® Plus rende la superficie della lente molto liscia, levigata e bagnabile, dando quasi la sensazione di non portare lenti a contatto. Prodotta con il materiale in Silicone Idrogel denominato senofilcon A, questa lente permette un flusso di ossigeno superiore rispetto alle normali lenti idrogel per consentire di mantenere i tuoi occhi sempre sani. Filtro UV che consente di bloccare il 99% dei raggi UV-B e oltre il 96% dei raggi UV-A. Le lenti a contatto sono disponibili in un pacco da 6 lenti quindicinali. Vanno indossate durante il giorno, tolte a fine giornata, pulite con la soluzione disinfettante e riapplicate il giorno successivo.

Vuoi provarle gratis? E’ possibile! Basta prenotare una visita gratuita presso uno dei centri convenzionati e se sei fortunato puoi vincere una fornitura gratuita per un anno.

Come? Semplice, basta collegarsi al sito http://www.acuvue.it/prova_oasys per prenotare una prova gratuita delle lenti a contatto oggetto della promozione e questo ti farà partecipare automaticamente all’assegnazione dei 3 premi uguali in palio.

Il concorso avrà ACUVUE OASYS sarà aperto fino a venerdì 31 dicembre 2010 con assegnazione premi il 14 gennaio 2011. AFFRETTATI mancano pochi giorni, vale la pena di provare!

Per procedere alla prenotazione, ogni utente dovrà registrarsi sul sito inserendo tutti i dati richiesti (Data di Nascita, Nome, Cognome, Indirizzo di Posta Elettronica, Password prescelta, Provincia e CAP di Domicilio) ed inserendo inoltre il codice identificativo dell’ottico presso il quale ritirare il campione gratuito di prova: l’ottico andrà prescelto tra una lista di ottici aderenti all’iniziativa presente sullo stesso sito.

In seguito al buon fine della registrazione, ogni utente riceverà un messaggio di posta elettronica che conterrà un buono da presentare all’ottico per usufruire della prova gratuita.

Comunicazione ai vincitori e consegna premi I vincitori saranno contattati tramite la società SKEMAADVERTISING. I premi saranno consegnati, entro e non oltre 180 giorni da ogni singola assegnazione.

Cosa aspetti connettiti subito a http://www.acuvue.it/prova_oasys e rendi liberi i tuoi occhi!

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>