Integratori antistress gommosi, ecco perché sono così utili

di Daniele Pace Commenta

Alcune indicazioni per approcciare correttamente l'argomento

Lo stress è purtroppo qualcosa che fa parte della vita di tutti i giorni. C’è poco da fare: tra lavoro, impegni con la famiglia, attività varie e scadenze burocratiche, è facile terminare la giornata con una bella dose di stress che deve essere scaricata.

Proprio per questo motivo, uno dei suggerimenti migliori è quello di utilizzare dei prodotti che possano garantire un ottimo supporto per aiutare a ridurre in maniera consistente lo stress. Una delle proposte che stanno ottenendo un ottimo successo sul mercato nel corso degli ultimi tempi è rappresentata dalle pastiglie gommose antistress.

Gli effetti benefici delle pastiglie gommose

Valdispert Stress & Focus, gli integratori antistress gommosi sono tra i prodotti più apprezzati e utilizzati per aiutare a contrastare lo stress. La lista di effetti benefici è piuttosto ampia e variegata, grazie ai numerosi ingredienti presenti. Si va dal supporto nella gestione dello stress, grazie alla presenza della Rhodiola Rosea, che va ad agire direttamente sul tono dell’umore. Le pastiglie gommose antistress contengono inoltre la vitamina B9, utile per supportare la normale funzionalità psicologica, ma anche l’ormone della serenità, conosciuto anche con il termine di “GABA”.

Gli ingredienti

I tre ingredienti principali sono vitamina B9, Rhodiola Rosea e GABA. La prima, chiamata anche con il termine di acido folico, fa parte delle vitamine idrosolubili. Non è un elemento che viene prodotto in maniera autonoma dal nostro corpo e, di conseguenza, serve integrarlo tramite l’alimentazione. Cibi che ne presentano una buona concentrazione sono il latte, alcuni cereali, frutta e verdura a foglia verde. La Rhodiola Rosea, invece, era molto diffusa nell’antichità per via delle sue proprietà terapeutiche, soprattutto per affrontare stati ansiosi e di stress, legati alle più disparate motivazioni.

Gustose e senza coloranti artificiali

Queste pastiglie gommose danno una mano a contrastare i momenti di forte stress che possono capitare un po’ a tutti nel corso di una giornata. Gustose, grazie ad un ottimo sapore di lampone, non hanno profumi, né aromi né coloranti artificiali. La confezione è pratica, dotata di un tappo di sicurezza, in maniera tale da scongiurare il rischio che venga aperta dai bambini.

Come si consumano le pastiglie gommose antistress

Il consiglio da seguire in riferimento alla somministrazione di queste pastiglie gommose è di consumarne due al giorno, preferibilmente in un momento della giornata precedente rispetto ai diversi pasti. Un prodotto di qualità, che si può consumare con la sicurezza che le pastiglie non si vadano ad attaccare ai denti.

I vari prodotti di Valdispert

Il marchio Valdispert propone un gran numero di integratori che possono tornare utili per diverse situazioni, grazie alla combinazione di ingredienti in essi contenuti. Valdispert Stress & Focus, come detto, permette di contrastare stress, ansia e nervosismo, mentre Valdispert Relax & Recharge aiuta il rilassamento del corpo e promuove il benessere mentale. Valdispert Natural & Sleep dà una mano a prendere sonno più velocemente e aiuta il naturale ciclo del sonno. Valdispert Notte 4 in 1 e Valdispert Day&Night sono prodotti a base di ingredienti vegetali con anche melatonina che agiscono sull’umore, sul rilassamento e sulla qualità del sonno.

Integratori antistress gommosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>