Pelle secca, la maschera nutriente di Bottega Verde

di Redazione Commenta

Se avete la pelle secca ecco la maschera nutriente di Bottega Verde che, grazie alle sue proprietà specifiche, è in grado di regalare nutrimento e nuova luce al viso stanco e appannato. Questa maschera, in tessuto 100% vegetale, assicura dunque una idratazione extra che dona nutrimento e freschezza all’incarnato!

Descrizione maschera viso per pelle secca

Per una pelle dissetata sono sufficienti 15 minuti. Questa maschera in tessuto 100% vegetale è arricchita con estratto di Pesca, olio di Avocado e Acido Ialuronico per un’azione idratante e nutriente istantanea che porta benessere alla pelle e luminosità all’incarnato. Una volta stesa sul viso regala una meravigliosa sensazione di freschezza rigenerante che aiuta ad attenuare i segni di stanchezza e stress… per uno straordinario effetto “pelle dissetata”!

Un ottimo alleato di bellezza, insomma, per contrastare i primi segnali di invecchiamento della pelle e regalare all’epidermide un aspetto più tonico e levigato.

Ti potrebbe interessare anche:

Maschera viso miele e mandorle fatta in casa, per una pelle liscia

Le maschere viso fai da te per la pelle grassa

Olio di oliva per la cura della pelle di viso e corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>