PittaRosso Pink Parade: il 25 ottobre a Milano si cammina per le donne

di Pina Commenta

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno.

PittaRosso dedica per il secondo anno consecutivo la PittaRosso Pink Parade a Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca per combattere il tumore al seno.
PittaRosso Pink Parade è una camminata di beneficenza non competitiva di 5 chilometri.

Il ricavato sarà totalmente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca.

A Milano il 25 ottobre si cammina per le donne.

Iscriviti alla camminata non competitiva di 5km organizzata da PittaRosso a sostegno di Pink is Good. La quota d’iscrizione di 10€ sarà totalmente devoluta a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca.

L’evento è aperto a tutti, donne e uomini, famiglie, bambini… si terrà a Milano il 25 ottobrepartenza alle ore 10,30, con un percorso tutto cittadino che porterà i partecipanti da Piazza San Babila sino a Piazza Gae Aulenti, snodandosi in Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo, Via Dante, attraverso il Parco Sempione, i Bastioni di Porta Volta, Via Maroncelli e con arrivo in Piazza Gae Aulenti.

Puoi iscriverti anche in tutti i negozi PittaRosso e, nei giorni precedenti all’evento, presso i gazebo Fondazione Umberto Veronesi presenti a Milano.

In caso di maltempo l’evento si terrà comunque il 25 ottobre.
Leggi il regolamento dell’iniziativa.

Ricordiamo che il 4 ottobre si è tenuta la prima edizione romana di questa iniziativa, che ha avuto un grande successo.

La PittaRosso Pink Parade di Roma si è svolta nella splendida cornice della Terrazza del Pincio: più di 1.500 partecipanti hanno camminato al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, per il progetto Pink is Good a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>