Arriva eBookLife, lo store che cercavi sul Benessere

di Redazione Commenta

Se siete appassionati di benessere è nato eBookLife.it, il primo ebook store italiano interamente dedicato a queste tematiche. Finalmente un punto di riferimento per trovare con facilità gli ebook sugli argomenti che amiamo come Salute e Benessere, Alimentazione e Crescita Personale.
Ma le categorie principali trattano molti altri temi: Ecologia e Ambiente, Spiritualità, Filosofia e Religioni, Mistero e Astrologia, Narrativa e altro.

Un po’ di numeri: in tutto le categorie specifiche sono oltre duecento, mentre gli ebook specializzati sono oltre diecimila (in totale gli ebook in vendita superano i centomila titoli, un numero davvero impressionante).

E’ un sito rivolto a chi ama prendersi cura della propria esistenza. “Crediamo che la vita debba tornare a essere più umana, più naturale – spiega Patrizia Saterini, co-fondatrice di eBookLife.it – desideriamo dare il nostro contributo affinché le persone possano riscoprire il gusto di vivere con più semplicità, attenzione e amore, in armonia con tutto ciò che le circonda, ritrovando valori che sembravano perduti. Crediamo che armonia e felicità siano un punto di partenza e non di arrivo.
In poche parole: crediamo nella vita, sentiamo la vita, amiamo la vita.”

Ed è proprio il concetto di vita a essere messo al centro del progetto: “Non soltanto intesa come vita fisica – e dunque salute ottimale – ma anche come vita emotiva (benessere con se stessi e con gli altri) e spirituale, ossia crescita e sviluppo personale.

A prescindere dal cammino che ognuno sceglie di percorrere, crediamo fermamente che la cosa più importante sia riappropriarsi consapevolmente della propria vita”.

Insomma qualcosa di più di un semplice store. Un luogo dove ritrovare le proprie passioni. Per ritrovare noi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>