Il costume più adatto alle tue forme 2

di Redazione Commenta

Il costume è un capo d’abbigliamento nel vero senso della parola e in quanto tale, bisogna sceglierlo con cura per essere sicure che sia quello migliore per il nostro corpo.

Bisogna cercare un costume che valorizzi le nostre forme, mimetizzando lì dove serve. Ecco di seguito i consigli per scegliere il costume più adatto alle nostre forme.

Sei hai un fisico a mela i costumi con cuciture laterali aiutano certamente a slanciare i fianchi, creando una figura a clessidra. Si può giocare anche con i colori scegliendo delle bande di colore più scuro sui fianchi e la pancia, insomma lì dove serve snellire e bande chiare negli altri punti. I costumi a vita alta, ora di gran modo, vi aiutano a nascondere la pancia.

Se sei molto magra e quindi il tuo girovita è stretto, il modo migliore per esaltare la tua femminilità è scegliere il due pezzi, l’ideale per le ragazze minute. Magari uno che si lega dietro al collo, in modo da valorizzare anche le spalle. Se il costume che preferisci è quello intero, allora opta per grosse fantasie, magari per motivi geometrici che esaltano le curve.

In caso di seno piccolo, per esaltare il decolletè l’ideale è il balconcino push-up. Per essere ancora più sexy, via libera a costumi interi con lo scollo profondo a V.

Se sei bassa, opta per un classico bikini, con slip a vita bassa che armonizza la silhouette. Da evitare è certamente il costume intero, che tende a schiacciare la figura accorciando le gambe, per questa ragione, al contrario, è perfetto per le spilungone.

Leggi anche Il costume più adatto alle tue forme 1

Photo Credits |mnowicki/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>