Sessualità di coppia: un’app misura prestazioni sessuali

di Redazione Commenta

Parliamo di sessualità di coppia o meglio di un’app capace di misurare le prestazioni sessuali: proprio così, un’applicazione che valuta le vostre capacità sotto le lenzuola (non so sinceramente se ce ne fosse proprio il bisogno ma oramai siamo abituati a dare un voto a tutto, sesso compreso).

Si chiama Spreadsheets e, per giudicare le performance (udite udite) si serve di un accelerometro e di un microfono e tiene conto di diversi fattori o variabili, tanto per intenderci ad esempio vengono monitorati i movimenti compiuti durante il rapporto ed anche il rumore. Insomma un rapporto sessuale con questa applicazione rischia di diventare una specie di partita fatta ad un videogioco o no?

Se volete dare un voto alle vostre prestazioni sessuali potete trovare l’applicazione Spreadsheets su App store e scaricarla al costo di $1,99.

Photo Credits| Bryan Brenneman su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>