Basso in Sale: il tonno perfetto per una dieta iposodica

di Redazione Commenta

 

Si chiama Tonno Nostromo Basso in Sale e lo potete trovare tra gli scaffali dei supermercati o dei negozi di alimentari con facilità. E’ destinato a fare la differenza e prodotto da uno dei brand più famosi e affidabili di sempre. Si, perché è perfetto per chi deve seguire una dieta iposodica. Il problema della pressione alta è piuttosto diffuso in Italia e la vera peculiarità di Nostromo è stata quella di creare un alimento che ha mantenuto il gusto e le proprietà nutritive. Ecco perché è destinato ad essere un vero successo dell’anno.

Se è vero che con la bella stagione con Basso in Sale ci si mantiene in linea, è anche quello della pressione arteriosa fuori dalla norma un temibile nemico della salute, che può essere tenuto sotto controllo, oltre che con le cure mediche pure a tavola e questo tonno è certamente da mettere nel carrello. Si calcola che soprattutto nei Paesi occidentali, non ultimo nello Stivale, sia uno dei disturbi più frequenti in grado di colpire non solo le persone adulte o anziane. Non di rado, persino i giovanissimi devono fare attenzione ai pasti troppo pesanti e carichi di grassi. E’ vero altrettanto che non bisogna aspettare di soffrire di qualche patologia per mantenersi leggeri e consumare a tavola dei prodotti genuini in qualunque periodo dell’anno. Con Nostromo Basso in Sale la soluzione è sicuramente a portata di mano. E’, insomma, un alimento perfetto per tutte le stagioni e, soprattutto, in estate diventa l’ingrediente preferito di tante belle insalate, adesso anche a basso contenuto di sodio. Basso in Sale ne contiene i valori minimi e per una dieta sana ed equilibrata comprende gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.

 

L’elevato consumo di sale, non è un fattore da trascurare assolutamente e se si può non rinunciare al piacere del gusto delizioso di questo alimento, non ci sono più dubbi sulla scelta. Del resto a chi non piace sfoggiare una linea perfetta, non sentirsi appesantiti dopo aver consumato un pasto e, nel frattempo, optare per un alimento sano e, soprattutto, gustoso? Tonno Nostromo Basso in Sale ha anche un’altra sorpresa per voi: i fan su Facebook possono usufruire di una fantastica offerta promozionale. Mangiare bene, risparmiare e restare in salute, oggi si può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>