Tonno Nostromo Basso in Sale: ritenzione idrica addio

di Redazione Commenta

 

Soffro di ritenzione idrica, non avrò mai un corpo da urlo“. Niente di più sbagliato. La bellezza e il benessere, passano da tanto esercizio fisico e da qualche sacrificio a tavola. Anzi, no. E’ arrivato Tonno Nostromo Basso in Sale che garantisce gusto e salute, visto che non ha perso assolutamente nulla dei principi nutritivi indispensabili al nostro organismo. Per una dieta iposodica è perfetto, per cui non dimenticate di inserirlo nel carrello della spesa. Vi basterà poco per sentirvi leggeri e totalmente in forma e adesso che è il momento di concedersi le tanto sospirate vacanze al mare e, in generale, il bel tempo ci fa venir voglia di scoprire molti centimetri più di pelle, apparire al meglio è il nostro desiderio più grande.

Tonno Nostromo Basso in Sale è un alimento prodotto da uno dei brand più noti del nostro Paese pensato anche per chi soffre di problemi ritenzione idrica, o per chi semplicemente vuole mantenere una dieta sana ed equilibrata. La pelle a buccia d’arancia è un disturbo tutt’altro che raro e si calcola che prima o poi, buona parte delle persone, soprattutto donne, ne soffriranno. L’accumulo di liquidi però si può combattere e senza troppi sacrifici o rinunce. Certo, di fronte a patologie specifiche non si fanno miracoli e, probabilmente, è necessario anche l’intervento di un medico, ma se è vero che uno stile di vita corretto comprende tanto esercizio fisico, è a tavola che molti vizi possono costare caro.

 

Senza rinunciare al piacere di mangiare bene ma, nello stesso tempo, limitando il sale, potrete gustare un prodotto fresco che non appesantisce e, soprattutto, non fa ingrassare. In molti, dopo averlo provato, lo hanno già eletto prodotto dell’anno. Questa volta, insomma, non avrete bisogno di detestare al mare la vicina di ombrellone. Noterete anzi che la sua pelle a buccia d’arancia è più marcata della vostra. In uno slancio di generosità, potete consigliarle Basso in Sale o mantenere il vostro “segreto” e farla diventare verde di invidia.

Del resto, Basso in Sale è ottimo per una dieta sana ed equilibrata, la stessa poi che regala risultati evidenti quando si sale sulla bilancia o ci si guarda allo specchio. Comprende gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare, le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.

Le sorprese di Tonno Nostromo Basso in Sale non sono finite qui: diventate fan di Nostromo su Facebook e potrete usufruire di una fantastica offerta promozionale. Che aspettate a scoprirla? Con Basso in Sale si guadagna in salute e benessere in tutte le stagioni, ancora di più adesso che è tempo di mare e prova costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>