Eyeball licking: leccarsi le pupille, il nuovo trend in Giappone

di Braganti Commenta

Si chiama eyeball licking, ovvero leccarsi le pupille e sembra essere la nuova mania esplosa – diffusa pare soprattutto tra i giovani – in Giappone; come potete di certo intuire si tratta di un qualcosa di potenzialmente molto pericoloso per la salute che sta già portando ad un incremento delle persone che soffrono di infezioni agli occhi, cecità e varie infezioni.

Un’abitudine che comunque sembra aver varcato i confini giapponesi; una ragazza delle Isole Vergini, come riportato dall’Huffingtonpost ha rivelato che già il compagno già qualche anno fa ha iniziato a leccarle i bulbi oculari e sembra che il tutto le piaccia.

Una pratica non esente da rischi: si possono infatti trasmettere i batteri che causano la congiuntivite ma si può anche contrarre il virus dell’herpes e si possono provocare abrasioni alla cornea per via delle creste presenti sulla lingua.

Insomma una pratica che sarebbe meglio non seguire.

UN PAIO DI VIDEO CHE FANNO VEDERE L’ ASSURDA (ED ANCHE DISGUSTOSA DIREI) PRATICA DELL’EYEBALL LICKING

 

 

Photo Ctredits| Matt Reinbold su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>