Bimba down cacciata dal cinema perchè rideva troppo

di Redazione Commenta

Bimba down cacciata dal cinema perchè rideva troppo; l’assurda ma purtroppo vera vicenda è accaduta in Inghilterra e vede come protagonista Sienna, una bimba di sette anni affetta da Sindrome di Down. Sienna che era al cinema con la mamma stava guardando il film I Croods quando come ha raccontato la mamma un membro della struttura del cinema si è avvicinato e in malo modo avrebbe detto loro di uscire perchè la bimba stava ridendo troppo forte.

La mamma ha però spiegatp che Sienna stava ridendo come gli altri bambini che stavano assistendo alla proiezione dei Croods e che si è sentita disgustata per l’episodio; bisogna dire anche che la piccola proprio per la Sindrome di Down di cui soffre difficilmente riesce a capire che si può ridere anche facendo meno rumore. Lo staff del cinema pare che poi si sia scusato e avrebbe anche offerto a mamma e figlia due biglietti per lo spettacolo successivo.

Cosa ne pensate di un episodio come questo?

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>