Marijuana: distributori automatici a San Diego

di Redazione Commenta

Marijuana: arrivano i distributori automatici a San Diego. Già, pare che dopo Los Angeles questi distributori ossia delle macchinette automatiche arriveranno anche a San Diego (dove l’amministrazione sta vagliando l’idea) il loro funzionamento è piuttosto semplice. Inserendo una tessera potrà essere acquistata la marijuana necessaria per scopo terapeutico e verrà anche registrata l’impronta digitale della persona; insomma chi acquisterà la marijuana non resterà una persona anonima. Pensate che i tipi di erbe disponibili sono oltre 800 e quindi il cliente potrà scegliere quella più adatta.

Ricordiamo che in America l’uso della marijuana per scopi medici è un qualcosa di attivo già da diverso tempo mentre non è così nel nostro paese dove invece il dibattito sul suo uso terapeutico è acceso. Questi distributori automatici saranno inoltre protetti e sicuri per evitare furti; non so cosa pensare nel senso che non so se sia una buona o una pessima idea. Di certo non sono mancate le polemiche da parte di chi pensa che non sia il massimo avere in giro per la città delle macchinette come queste.

E voi che ne pensate? Sareste d’accordo nel mettere in giro dei distributori automatici di marijuana?

Photo Credits| warrentedarrest su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>