Sigarette elettroniche: in farmacia e ai maggiorenni a San Marino

di Braganti Commenta

Parliamo di sigarette elettroniche perchè a San Marino, proprio come avviene per quelle tradizionali non potranno essere fumate in luoghi pubblici e saranno vendute solo ai maggiorenni e in farmacia. La decisione è stata presa dal governo ascoltando il parere espresso dalla Authority sanitaria e dopo aver valutato anche la posizione dell’OMS.

In altre parole, almeno per il momento quando si parla di sigarette elettroniche sembra esserci molta prudenza; va detto che in Italia c’è stato un vero e proprio boom di sigarette elettroniche anche se qualcuno mostra un certo scetticismo. Ne avevamo parlato qualche settimana fa anche nel nostro blog ed accanto a chi pensa che questa sia una soluzione intelligente ed efficace per smettere di fumare ci sono anche persone a cui invece l’idea delle sigarette elettroniche non piace e pensano non siano sicure. Siete d’accordo con quanto ha deciso di attuare San Marino?

Photo Credits| Photocapy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>