Gardenia AISM contro la Sclerosi Multipla

di Redazione Commenta

Anche quest’anno in occasione della Festa della donna torna la Gardenia dell’AISM, Associazione Italiana Scelerosi Multipla: venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2013 in oltre 3000 piazze d’Italia 10000 volontari dell’associazione distribuiranno 250 mila gardenie per la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla una malattia che colpisce più le donne che gli uomini. In genere si manifesta tra i 20 e i 30 anni; come per altre malattie riuscire a fare una dignosi precoce è fondamentale per garantire una qualità di vita accettabile.

I fondi raccolti con la Gardenia dell’AISM serviranno sia per migliorare la qualità della vita delle tante persone affette da sclerosi multipla nel nostro paese che per cercare una cura per le forme più gravi di sclerosi multipla che interessano 25.000 persone. L’offerta minima richiesta per una gardenia dell’AISM è di 13 euro; ricordiamo che ci sono anche altri modi per poter contribuire. Infatti, dal 25 febbraio e fino al 10 marzo si può inviare da cellulare un sms solidale al numero 45509 (2 euro da cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca) oppure 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta sempre allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web aism

Il video

Via| aism

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>