Cina: finto pancione in silicone scoppia

di Redazione Commenta

In Cina un finto pancione in silicone è scoppiato e la donna si è lamentata col produttore; facciamo un passo indietro e cerchiamo di spiegare di cosa si tratta. Pare che in Cina per riuscire a sedersi sulla metro o su un altro mezzo pubblico si stiano diffondendo delle finte gravidanze con tanto di finti pancioni in silicone che dovrebbero appunto servire a simulare la gravidanza di una donna; può capitare però che questi oggetti siano difettosi e, come nel caso della signora scoppino smascherando l’inganno.

La signora ha raccontato di aver acquistato il prodotto online e di averlo pagato circa $50; pare fosse anche piuttosto realistico. Forse però non abbastanza visto che è scoppiato.

La Cina sarà pure il paese degli oggetti finti ed è anche vero che quando c’è una donna in dolce attesa solitamente non le si fa fare fila e le si cede il posto a sedere ma non pensavo si potesse arrivare a simulare una gravidanza per riuscire a stare sedute in metropolitana. Voi fingereste mai una gravidanza?

Photo Credits| storyvillegirl su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>