Cosmoprof Worldwide 2013: nuove date dall’8 all’11 marzo 2013, video

di Mariella Commenta

cosmoprof-worlwide-2013-8-11-marzo-2013

Tornerà anche quest’anno la nuova edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna 2013 con nuove date, dall’8 all’11 marzo 2013. Cosmopack, la mostra dedicata al packaging, invece, avrà luogo dal 7 e chiuderà il 10 marzo. Cambia le date il Cosmoprof Worldwide Bologna 2013, ma i contenuti non cambiano, resta la manifestazione leader mondiale nel settore beauty.

La decisione di Sogecos, che da 45 anni si occupa dell’organizzazione della Cosmoprof, è una espressa strategia per evitare di incrociarsi con altre iniziatite. Ritornerà, dunque, anche la manifestazione parallela del Cosmopack, con date di inizio e termine leggermente diverse, come spiega Duccio Campagnoli, Presidente di BolognaFiere e Sogecos Spa:

Abbiamo ritenuto opportune queste date per consentire il migliore inserimento di Cosmoprof nel calendario internazionale. Inoltre, l’apertura anticipata del settore packaging consentirà agli espositori di godere di maggiore visibilità, con la garanzia della presenza di buyer e stampa internazionali. Siamo sicuri che farà a tutti piacere che una manifestazione dedicata prevalentemente alla bellezza femminile si inauguri nella giornata internazionale della donna.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2013 si conferma essere un riferimento mondiale per il comparto profumeria e cosmesi, acconciature, estetica, unghie e Spa. I suoi numeri da record confermano un successo in continua crescita, con visitatori provenienti da tutto il mondo che di anno in anno confermano la propria presenza.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2013

Bologna Fiere – 8-12 marzo 2013
Orari di apertura: 9.30 – 18.30

Per ulteriori Informazioni
SoGeCos S.p.A. – 02 796420 – [email protected] – www.cosmoprof.com

Cosmoprof Worldwide Bologna

Photo credit: berther su Flickr