Jenny Taylor sfigurata in volto dalla cover dell’iPhone

di Redazione Commenta

Jenny Taylor, 30 anni ha avuto una reazione allergica causata dalla cover dell’iPhone 4; la sua pelle era diventata rossastra e piano piano il volto irriconoscibile tanto da essere costretta a recarsi presso l’Ospedale di Liverpool dove le hanno dato degli antistaminici. Nonostante la cura il giorno dopo il volto le si era gonfiato talmente tanto da non riuscire più ad aprire l’occhio destro; tornata di nuovo in ospedale i medici hanno accertato che la giovane donna era allergica a ben 13 oggetti tra cui monete e jeans.

I medici hanno quindi detto che la reazione allergica era dovuta al silicono della custodia dell’iPhone4; Jenny ha anche aggiunto che da quando le è stata riscontrata questa allergia è diventata molto più sensibile al sole e che deve prestare molta più attemzione agli ingredienti delle lozioni abbronzanti perchè potrebbe essere allergica anche a quelle.

Via| dailymail

Photo Credits| dailymail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>