Bimbo nasce con due teste e sembra stare bene

di Redazione Commenta

Come riporta il dailymail, una 25 enne a Para in Brasile ha dato alla luce un bambino con 2 teste e con tutti gli altri organi invece unici; il piccolo che è sano, pesa 4, 5 chili e con tutte e due le bocche si attacca al seno della mamma. La giovane mamma che vive in un paese rurale non aveva mai effettuato un’ecografia e si era recata in ospedale perchè manifestava dei forti dolori addominali; quando i medici si sono accorti dell’anomalia hanno capito che un parto naturale sarebbe stato un rischio sia per la mamma che per il piccolo ed hanno quindi optato per un cesareo.

Il Direttore dell’Ospedale, Claudionor Assis de Vasconcelo ha raccontato che la madre, che ha anche altri 3 figli non è sembrata sconvolta; anzi, il suo più grande desiderio è quello di tornare al più presto a casa con il nuovo piccolo.

Non è il primo caso del genere che si registra in Brasile: una 27 enne aveva già qualche tempo fa dato alla luce un bimbo con due teste che però è riuscito a sopravvivere solamente qualche ora per via della mancanza di ossigeno.

In bocca al lupo sia alla mamma che a questo piccolo!

Photo credits| mrvilay su fkickr

Articoli correlatu

Gemelline siamesi separate in Cile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>