Latte d’asina: per chi è intollerante al latte vaccino e per le smagliature

di Braganti 1

 E’ oramai un dato di fatto (confermato anche da diverse ricerche) che il latte d’asina sia un perfetto sostituto del latte materno; e, proprio il latte d’asina che viene consigliato nel caso in cui si abbia un’intolleranza al latte vaccino.

Purtroppo il numero di individui soggetti a questi tipo di allergia è aumentato nel corso degli anni forse anche per via dei tanti processi industriali cui il latte viene sottoposto.

Il latte d’asina contiene molte vitamine (A, B2, B12, C, E) ma anche acidi grassi insaturi e Omega 6: è quindi perfetto per contrastare l’invecchiamento della pelle e per cercare di attenuare le smagliature. Indicato anche nei casi di gonfiore intestinale.

Grazie al contenuto di lisozima il latte di asina è in grado di mantenere a lungo e inalterate le caratteristiche microbiologiche e organolettiche.

Articoli correlati

Intolleranza al latte: l’incapacità di digerire il lattosio

Commenti (1)

  1. Latte di Asina BIOLOGICO sia fresco che liofilizzato
    http://www.lattediasina.org

    Cosmetici al Latte di Asina
    http://www.dhal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>