Ubriacarsi con un tampone con vodka da inserire nell’ano o nella vagina

di Redazione Commenta

In America sta dilagando, soprattutto tra i giovanissimi quella che è stata chiamata “tampone mania”: per ubriacarsi si inserisce un tampone imbevuto di vodka nell’ano o nella vagina. In questo modo questi ragazzi sperano di non fare insospettire i genitori (secondo loro l’odore degli alcolici sarebbe quasi nullo) .

Ma secondo voi è possibile riuscire a sballarsi in questo modo? Quel che è certo è che questa nuova ma pericolosa moda piace molto sia alle ragazze che ai ragazzi: per loro è un vero e proprio atteggiamento “cool”, alla moda. Per divertirsi e provare qualcosa di nuovo quindi sono disposti praticamente quasi a tutto; di questa strana notizia si è parlato anche in televisione all’interno del network televisivo The Colbert Report.

Sono emersi anche degli aspetti decisamente poco piacevoli di questa tendenza: “ubriacarsi” (sempre che sia possibile) in questo modo può danneggiare le mucose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>