Gambe snelle con i bendaggi, il trattamento per la linea e la circolazione lenta delle gambe

di Redazione 1

Le gambe possono essere appesantite da una tendenza ad accumulare liquidi, da una circolazione lenta. Una soluzione sicura per aiutare l’ organismo a liberarsi dei liquidi in eccesso è ricorrere ai bendaggi. Il trattamento alle gambe in questione prevede l’ utilizzo di particolari bende imbibite di sali e principi attivi capaci di richiamare per osmosi i liquidi intrappolati tra le cellule, liberando talvolta i tessuti che anche causa della ritenzione sono infiammati.

La seduta di bendaggio alle gambe inizia con uno scrub leggero. L’ estetista parte dalla caviglia ad avvolgere intorno a ciascuna gamba una garza di cotone imbevuta di un gel drenante e riducente. Trascorso il tempo di posa il bendaggio con le garze vengono srotolate e con un leggero massagio viene fatto assorbire il prezioso gel eventualmente non assorbito. Senza eliminare il prodotto in modo che possa continuare ad agire anche nelle ore successive ci si può rivestire.

Gli effetti dei bendaggi sulla linea delle gambe sono immediati, ma per stabilizzarli sono necessarie 4/6 sedute. A guadagnarsi è anche la pelle, grazie alle sostanze applicate e al massaggio.

Commenti (1)

  1. si può fare a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>