Numerologia e benessere interiore: una strada per conoscere se stessi e le proprie relazioni

di Redazione Commenta

Vi siete mai chiesti se avete uno scopo nella vita e quale esso sia? Vorreste realizzarvi, ma non sapete da che parte cominciare? Vi chiedete perché con certe persone andate d’ amore e d’ accordo ma non sapete perché con altre è antipatia a prima vista?
Se siete in preda ai dubbi esistenziali o l’ incertezza la fa da padrone, la numerologia può fare per voi.

NUMEROLOGIA E BENESSERE INTERIORE
La numerologia è un semplice metodo che consente di individuare il significato spirituale del vostro nome e della vostra data di nascita per scoprire come questi elementi influenzino la vostra vita nel presente. In poche parole, la numerologia è lo studio della possibile relazione mistica tra i numeri e le caratteristiche o le azioni di oggetti fisici ed esseri viventi.
La numerologia e la divinazione numerologica erano pratiche popolari fra i primi matematici come Pitagora, ma non sono più considerate parte della matematica. Questo sviluppo è storicamente simile a quello avuto dall’ astrologia nei confronti dell’ astronomia o dall’ alchimia nei confronti della chimica.

COSA PERMETTE DI SCOPRIRE LA NUMEROLOGIA
Attraverso la numerologia si possono scoprire quali sono i propri punti di forza e le debolezze, e a tracciare il vostro percorso in questa vita. Si può inoltre individuare con chiarezza il proprio potenziale in amore, nel lavoro, nelle finanze, e nella vita familiare anno per anno e mese per mese.

CONOSCERE MEGLIO SE STESSI
La numerologia non permette di “scoprire il futuro”, ma consente invece di capire meglio se stessi. Una volta fatta l’ analisi numerologica, vi conoscerete meglio e quindi potrete acquisire maggiore fiducia in voi stessi. E, di conseguenza, potrete migliorare le vostre relazioni con gli altri…

DOVE IMPARARE LA NUMEROLOGIA
In tutte le librerie esistono molti libri che spiegano la numerologia, ma nelle città vengono spesso organizzati anche seminari esplicativi. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>