Eco Life Energia Rinnovabile + Tao Benessere a Biella Fiere 21-23 Novembre 2008

di Redazione Commenta

Eco Life Energia Rinnovabile + Tao Benessere a Biella Fiere 21-23 Novembre 2008

Eco Life si sdoppia per avere ancora più successo e diventa Eco Life + Tao Benessere.
Dal 21 al 23 novembre 2008 Biella Fiere ospiterà Eco Life, salone dell’ energia rinnovabile, risparmio energetico, alternative per il riscaldamento e rispetto per l’ ambiente (Padiglione 1) e una manifestazione sul benessere Tao (Padiglione 2), giunta alla nona edizione. Due eventi ben distinti, ma in sinergia per un pubblico attento all’ ambiente e al benessere fisico.
La manifestazione Eco Life + Tao sarà interattiva e prevede l’ aspetto espositivo-commerciale con una vetrina di soluzioni concrete, idee, novità, prodotti e servizi unito a quello convegnistico e informativo. Il filo conduttore di Eco life + Tao è il benessere e il rispetto per il mondo che ci circonda con tecnologia ed innovazione.
Ad Eco life 2008 saranno presenti molte aziende provenienti da tutto il Nord Italia nei settori energie rinnovabili, pannelli fotovoltaici, minieolico, collettori termici, geotermia, riscaldamento (legna o pellet), bio-edilizia, mobilità sostenibile; eco materiali per la costruzione, bio-case in legno naturale. Ma saranno fornite anche informazioni sulle agevolazioni fiscali, l’ impiantistica, sulle varie esigenze del pubblico. In quest’ottica si spiegano i Convegni e le rassegne che saranno organizzate nella tre giorni.

ECO LIFE ENERGIA RINNOVABILE
L’ obiettivo di Eco Life è di incentivare la produzione ed il consumo di energia rinnovabile senza dimenticare che il risparmio energetico parte da un uso più responsabile delle fonti odierne, mirata ad una progressiva diminuzione dei gas ad effetto serra.
Energia dal sole, dall’ acqua, dalle biomasse e tanto altro ancora saranno alcuni dei settori d’ impulso per prendere coscienza delle problematiche che il nostro pianeta sta vivendo e quello che singolarmente possiamo fare per aiutarlo; convegni e workshop con esperti di settore apriranno la porta sull’ energia rinnovabile, sulla razionalizzazione dei consumi, sulla mobilità eco-compatibile che si apre al terzo millennio.

SALONE DEL BENESSERE NATURALE TAO
La rassegna del benessere naturale Tao (Padiglione 2) approda al suo nono anno di vita con l’ obiettivo ricorrente di scandagliare in modo equo le tematiche inerenti alla qualità della vita; una visione olistica dell’ essere umano basata su discipline naturali per la prevenzione, su una corretta alimentazione, su un modo di prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito, ognuno con il metodo più congeniale. Gli operatori del naturale presenti in fiera saranno a disposizione per accompagnare i visitatori in questa ricerca e per approfondire discipline che riservano al corpo e alla mente attimi di tranquillità e relax. Un evento rivolto al grande pubblico, un momento d’ incontro tra chi ricerca, produce, vende, tutela e promuove tutto quanto riguarda direttamente il nostro benessere.

Per maggiori Informazioni:
tel 015-2439770
www.taoexpo.it
www.ecolife-expo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>