Agrimed Salone dei prodotti agro-alimentari regionali a Bari in fiera 13-21 settembre 2008

di Redazione Commenta

Agrimed Salone dei prodotti agro-alimentari regionali a Bari in fiera 13-21 settembre 2008
Una manifestazione interamente dedicata al settore dei prodotti agroalimentari, Agrimed vuole proporre i migliori prodotti, le eccellenze regionali del nostro paese, ricco di risorse.
Ogni regione, con la propria specificità, per promuovere un patrimonio già conosciuto ed apprezzato nel mondo intero. Sono le Regioni, le province, i comuni e le comunità montane, i consorzi, le cooperative e le aziende che operano nel settore agroalimentare a presentare ad Agrimed il meglio delle produzioni locali, con un occhio alle le politiche regionali adottate in materia e alle tecniche di produzione, per uno scambio costruttivo e formativo per tutti.
Ampio spazio è dedicato da Agrimed alla valorizzazione dei marchi di qualità, che fanno distinguere i prodotti agroalimentari italiani sui mercati nazionali ed esteri.

Settori Merceologici
Prodotti tipici agroalimentari delle regioni italiane

Orari di Apertura
15,00 – 21,30 (inaugurazione)

Espositori:
8,30-20,30 (Lunedì – Venerdì)
8,00-21,30 (Sabato e Domenica)

Visitatori:
9,00-20,30 (Lunedì – Venerdì )
8,30-21,30 (Sabato e Domenica)

Per Informazioni: www.fieradellevante.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>