Quando il Troppo “non” Storpia!

di Redazione Commenta

Per entrare nel guinness dei primati ad Angela Bismarchi mancano 5 operazioni: ha solamente 36 anni e si è già sottoposta a 42 operazioni di chirurgia estetica. Il record per Angela, è arrivare a quota 47. E pare che il prossimo intervento chirurgico sia imminente: vuole sottoporti ad un’operazione per rendere orientali i suoi occhi, in vista del Carnevale di Rio de Janeiro che quest’anno ha come tema proprio il centennale dell’immigrazione giapponese in Brasile. Per l’occasione la regina del ritocco sfilerà durante la parata della Samba. L’anno precedente la Bismarchi si era presentata al “Sambodromo” carioca vestita solo con un cerottino inguinale, con il corpo interamente dipinto nei colori verde, giallo e blu del Brasile. Era stata arrestata per oltraggio alla bandiera.

A modellare i lineamenti della modella brasiliana sarà per l’ennesima volta il chirurgo Wagner de Moraes, che saggiamente Angela ha sposato. Dopo avere ritoccato: seni, addome, cosce e glutei, palpebre, orecchie, naso, ginocchia con annessi dermoabrasioni, trattamenti laser, rinoplastica, odontoiatria cosmetica, aumento delle labbra, il marito le donerà un fantastico sguardo allungato in stile orientale.

“E’ stata fatta tutta da me. Ci siamo conosciuti nel mio ambulatorio: era il destino. Sono contento ho costruito – ama ripetere il marito – con le mie mani la donna dei miei sogni e ho la fortuna di poter vivere con lei“.

Link Consigliato: www.esteticalive.it

Acura di: Manuela Torregiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>