Il preservativo unisex è arrivato

di Daniele Pace Commenta

si chiama Wondaleaf e promette di migliorare la vita sessuale in maniera unisex. Dalla Malesia arriva questa invenzione.

La notizia arriva dalla Malesia dove una ricerca che si stava dedicando alla creazione di un preservativo unisex, che andasse bene praticamente a tutti, è giunta alla conclusione e si prepara alla distribuzione che per ora è circoscritta alla sola Regione è in cui è stata creata. I costi in quel caso sono davvero contenuti e con 3,10€ si portano a casa due sacchetti di questi preservativi. Ovviamente inutile dire che quando sarà pronta la distribuzione internazionale i costi saranno diversi, ma per ora parliamo di quanto benessere potranno portare questi preservativi nella vita di tutti.

Anzitutto partiamo dai classici preservativi maschili, di cui ne esistono davvero una miriade di forme e varianti, ma che spesso non si sposano con le esigenze di chi li utilizza. Senza contare le numerose persone allergiche al lattice e costrette ad una sola categoria di preservativi. Anche quelli per soli donne ammettiamolo, non sono eccezionali e se ne parla talmente poco da dubitare che ci fosse qualcuno che li utilizzi davvero. Comunque dimenticate i problemi perché questi saranno preservativi unisex e saranno alla portata di tutti, praticamente chiunque può portarseli in tasca e stare sicuro.

Da cosa è composto? Poliuretano adesivo, lo stesso materiale che viene utilizzato per le medicazioni e che si trova sui bordi dei cerotti applicati a ferite richiuse, quindi gli allergici al lattice già qui sono tranquilli. Come funziona? Immaginate una fusione tra quello maschile e quello femminile perché l’utilizzo ha due risvolti, uno è quello di essere srotolato come un comune preservativo sull’apparato maschile, l’altro è quello di essere messo internamente all’apparato femminile e grazie alla presenza di alcuni lembi attaccato esternamente. La resistenza è paragonabile a quella dei cerotti, quindi sarebbe garantita anche la tenuta. Certo che in Malesia saranno sicuramente curiosi di sapere come si comporta sul campo soprattutto in relazione a chi sceglie di non depilarsi e dovrà utilizzare lembi adesivi che alla rimozione potrebbero far dimenticare il piacere appena provato. Sarà distributio dall’azienda Twin Catalist e l’inventore il dottor John Tang Ing Ching ha dichiarato nella speranza che la sua invenzione potrà aiutare quante più persone possibile nella vita sessuale:

Wondaleaf (questo il nome del prodotto) è come un normale preservativo con una copertura adesiva. Può essere indossato sia internamente che esternamente e grazie ai suoi lembi offre una protezione extra.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>