Tosse secca, l’azione risolutiva di Bisolvon

di Redazione Commenta

L’inverno 2020/2021 merita un’attenzione particolare alla salute e alla cura della persona: è sicuramente il caso di… non ammalarsi, prestando maggiore attenzione a sintomi legati all’apparato respiratorio, come tosse e raffreddore. La tosse secca è davvero fastidiosa, in quanto colpisce soprattutto quando si è sdraiati, in particolare durante le ore di sonno. Con la tosse, durante le ore notturne, le possibilità di riposare si riducono sensibilmente, creando fastidio e disagio anche alle persone che ci circondano.

A causa diffusione della pandemia del Covid-19 è caldamente consigliato porre una attenzione pressoché maniacale alla salute delle vie respiratorie, anche con l’ausilio di uno sciroppo tosse adeguato, come Bisolvon.

La gamma di prodotti Bisolvon® è universalmente conosciuta per il trattamento della tosse secca e grassa

La tosse secca è priva di catarro ed è legata a particolari tipologie virali, in cui quindi l’infezione delle vie aree è generata da virus, o da particolari patologie infiammatorie. La tosse secca incessante viene definita stizzosa ed è la più difficile da sopportare, causando dolore a gola e petto, raucedine, febbre, pruriti e difficoltà respiratorie.

L’utilizzo di Bisolvon® Tosse Sedativo Sciroppo può rivelarsi un rimedio ideale contro la tosse secca: allieva in maniera significativa lo stimolo di tossire, consentendo di riposare in maniera adeguata.

L’azione di Bisolvon® Tosse Sedativo Sciroppo si rivela adeguata grazie al principio attivo Destrometorfano, utilizzato per sedare la tosse. L’azione è pressoché immediata, agisce dopo appena 15 minuti, ed ha una efficacia che si protrae per un periodo dalle tre alle sei ore, tempo utile per dormire o riposare. Può essere utilizzato fino a un massimo di 5-7 giorni, nelle dosi indicate sul foglietto illustrativo.

Decisamente gradevole, viene distribuito in una confezione sciroppo da 200 ml all’aroma di vaniglia e albicocca. Non contiene zucchero o lattosio. Il calcolo della dose è facilitato grazie all’utilizzo di un pratico bicchierino dosatore. Secondo la Posologia indicata, il prodotto è utilizzabile per adulti e bambini al di sopra dei 12 anni di età.

Per coloro che non gradissero lo sciroppo, è disponibile Bisolvon® Tosse Sedativo pastiglie gommose, che si sciolgono in bocca e possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata, ovunque ci si trovi.

Ovviamente, il consulto medico si rivela fondamentale per poter affrontare nel migliore dei modi ogni tipo di cura della tosse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>