AIL: 6-7-8 dicembre 2014 in piazza per la ricerca contro le leucemie

di Redazione Commenta

Oggi, domenica 6, il 7 e l’8 dicembre 2014 in 4.000 piazze italiane troverete la Stella dell’AIL, grazie alla quale, con un contributo minimo di 12 euro potrete aiutare la ricerca contro le leucemie. Ci sono, infatti, delle stelle che a Natale possono fare miracoli e sono le “Stelle” dell’AIL.

Questa è sicuramente la manifestazione più importante (insieme alle “Uova” di Pasqua), una manifestazione che si può definire “storica” per il tempo che conta e per tutto quello che ha permesso di fare.
Grazie alle Stelle, infatti, l’AIL è divenuta una delle Associazioni non profit più importanti del Paese. Dal 1989, le Stelle sono protagoniste nelle più importanti piazze d’Italia; oltre a diventare una vera e propria icona dell’Associazione, hanno contribuito a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza per il malato.

Son ben 25 anni che questa iniziativa va avanti e le donazioni di tutti possono contribuire a far continuare questa iniziativa importantissima che quest’anno si propone di sostenere la ricerca, finanziare il Gruppo Gimema, finanziare l’Assistenza Domiciliare, realizzare “Case Alloggio AIL”, supportare i Centri di Ematologia e di Trapianto di Cellule staminali e Promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale.

Insomma, tanti buoni motivi, per donare e portare a casa una Stella di Natale, che quest’anno, come sempre, porta con se il segno della speranza, ogni anno anno nuove speranze di vita. Perché la ricerca va avanti e l’AIL è sempre al fianco della ricerca, potete, infatti trovare tutte le informazioni del caso (compresa la piazza più vicina a casa vostra), sul sito dell’associazione ww.ail.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>