Giovane violentata e massacrata di botte: a Perugia

di Redazione Commenta

Ci risiamo; ancora una volta la cronaca ci parla dell’ennesimo caso di donna vittima di violenze da parte di un uomo. Questa volta è accaduto a Perugia: una 20enne è stata ricoverata all’Ospedale dopo una violenza sessuale ed essere stata massacrata di botte. Chi è stato? Un 22enne congolese, il fidanzato di questa ragazza: a dirlo i carabinieri della compagnia di Perugia. Ieri mattina al 112 era arrivata una chiamata di una ragazza che raccontava di essere stata violentata e stuprata dal fidanzato che nel momento in cui i carabinieri sono entrati in casa fingeva di dormire ed ha negato tutto; questo nonostante in casa ci fossero tracce di sangue ed anche segni di violenza.

I medici del pronto soccorso hanno riscontrato ecchimosi praticamente in ogni parte del corpo, una grave lesione alla orbita dell’occhio destro, ferite profonde al cuoio capelluto e d anche morsi a un polpaccio. Quando le sue condizioni fisiche lo permetteranno dovrà essere sottoposta ad un intervento per il trauma all’occhio.

E’ ora di dire basta a violenze come questa!

Photo Credits| scatto felino su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>