Bill Gates: 100000 mila dollari per il preservativo perfetto

di Braganti Commenta

Bill Gates ha deciso di lanciare una vera e propria sfida e di offire 100.000 $ a chi riuscirà ad inventare il preservativo perfetto; Bill Gates e sua moglie Melinda che con la loro fondazione sono da sempre molto attivi nel settore della beneficenza spiegano che sebbene il preservativo sia in uso oramai da più di 400 anni, negli ultimi 50 anni non c’è stato un gran progresso tecnologico.

Con il preservativo perfetto vorrebbero creare un prodotto che aumenti il piacere e fare in modo che tutti siano invogliati ad usarlo; ricordiamo che i vantaggi di utilizzare il preservativo sono numerosi. Infatti oltre a prevenire la gravidanza o le malattie sessualmente trasmissibili (ed è bene ricordare che sono sempre di più gli over ’60 a rischio di malattie sessualmente trasmissibili), i preservativi sono relativamente poco costoso eppure molti uomini non lo usano perchè sono convinti che il piacere con il condom diminuisca. Chissà se Bill Gates riuscirà nel suo intento?

Via| dailymail

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>