Anastacia: è tornato il cancro al seno

di Redazione Commenta

 

Alla splendida cantante Anastacia è tornato il cancro al seno; dopo aver ricevuto questa terribile notizia sono state cancellate tutte le date del suo nuovo tour che sarebbe dovuto partire il 6 aprile da Londra.

A 10 anni dalla prima diagnosi di tumore al seno che era avvenuta per caso visto che Anastacia voleva sottoporsi ad un intervento di riduzione del seno; le è stata fatta una mastectomia parziale e diversi cicli di radioterapia. Lei che non ha mai smesso di lottare è riuscita a farcela o almeno così sembrava; dalla sua pagina Facebook si legge

Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione. Anastacia era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare 6 aprile a Londra. Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto “Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te!

Anastacia sa cosa significa convivere con una malattia. Non solo infatti ha dovuto combattere il cancro al seno: soffre anche del morbo di Crohn e per questo anni fa le hanno tolto una parte dell’intestino (come conseguenza di questo intervento è finita per un lugo periodo su una sedia a rotelle); ed ora purtroppo la nuova, terribile diagnosi di un nuovo cancro al seno.

Tieni duro!

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>