Levissima l’acqua del benessere, presenta una serie di novità imperdibili

di Redazione Commenta

 

La cosa più importante è essere in buona salute“: quante volte vi siete sentiti ripetere questa frase, sin dalla più tenera età? Il benessere passa anche e soprattutto da una corretta idratazione del nostro corpo e, quindi, da un bel bicchiere di acqua fresca. Sapete già quanto sia importante consumarne almeno due litri al giorno o, otto bicchieri circa e Levissima, propone da sempre freschezza e purezza, a garanzia dell’elemento base della stessa sopravvivenza umana. Se a farci venire sete, soprattutto in questi bollenti giorni d’estate bastavano spot pubblicitari con esploratori impavidi su vette di montagna ghiacciate alla ricerca della sorgente più pura, oggi il noto brand torna con un nuovo sito tutto da scoprire: www.levissima.it.

Perché collegarsi ad una pagina che parla di acqua? Perché quello di Levissima, non  è uno spazio online qualsiasi, ma una vera e propria esperienza che garantisce di navigare totalmente immersi nella natura incontaminata. Provare per credere: vi basterà qualche secondo per rendervi conto che state visitando uno spazio fuori dagli schemi classici. Potrete scoprire gli eventi connessi a quest’acqua tutta da provare, vedere video o contenuti interattivi di ultima generazione. Se poi volete continuare a divertirvi anche senza restare connessi al sito di Levissima, potete utilizzare “The Wild Purity Button”, un widget originale per sostituire quando volete e in tempo reale lo sfondo di qualsiasi indirizzo internet con belle immagini di alta quota. Vi basterà guardarle per trovare refrigerio, anche tra le quattro mura di casa. Freschezza pura in ogni momento quindi, anche mentre leggete semplicemente le vostre mail. Se avete apprezzato il contenuto, poi, non dimenticate di passare anche dalla pagina del social network più famoso per mettere mi piace e lasciare un saluto su www.facebook.com/levissima. Pure qui le curiosità non mancano e sono aggiornate quotidianamente.

Levissima però non si ferma qui ed ha tante idee fresche come la sua acqua e ne sanno qualcosa gli abitanti di Milano, che ricordano ancora probabilmente come di fronte ad una colonnina di mercurio ai massimi livelli, abbiano potuto rinfrescarsi in modo del tutto originale. In città è arrivato infatti un frigorifero speciale e di sicuro apprezzatissimo, visto il caldo. Bastava aprirlo per trovare una bottiglia di acqua minerale, un bene primario ancora più importante quando le temperature superano i limiti. I passanti che si sono avvicinati però hanno ricevuto anche una piacevolissima  spruzzata di neve e una ventata di aria fresca. Proprio quello che ci voleva e che potete riguardare anche voi: http://www.youtube.com/watch?v=ff8lzt5zLoo&feature=plcp. Divertente no? Levissima insomma passa dal web, si sposa a perfezione con le nuove tecnologie, ma non dimentica di regalare freschezza con la sua acqua del benessere. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>