Abbronzatura perfetta con i cibi giusti

di Redazione Commenta

Se durante i mesi estivi vogliamo avere un’abbronzatura perfetta è il caso di iniziare sin da ora un “programma di allenamento mirato”; cosa fare? Seguire un regime alimentare adatto che sia capace di donarci un colorito dorato, senza scottature e anche in grado di difenderci dai raggi solari; dobbiamo quindi introdurre Vitamine A,B,C ed E.

Le protagoniste principali della nostra tavola diventeranno quindi diventare frutta e verdura di stagione come fragole, ciliegie, carote, kiwi, papaya, agrumi, ribes, pomodori, carote ma anche carne, uova, legumi, cereali, formaggio, salmone. La maggior parte di questi cibi contengono antiossidanti e di acqua entrambi indispensabili perprevenire l’invecchiamento della pelle e per la sua corretta idratazione durante le alte temperature e l’esposizione al sole.

Photo Credits| giopuo su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>