Il segreto della giovinezza di Sharon Stone

di Redazione 5

Lo scorso 10 marzo la bellissima Sharon Stone ha compiuto ben 54 anni, ma il tempo sembra essersi fermato per lei. Infatti pur avendo superato la soglia degli “anta” da un pezzo, conserva ancora la sua bellezza e il suo viso che resiste agli attacchi dell’età. Una donna di carattere, elegante, una delle poche che ancora sa esibire la sua seduzione con classe. Un’attrice e una vip che sa commuoversi e aprirsi, raccontando i momenti importanti della sua vita, come in occasione dell’inaugurazione della rinnovata boutique Damiani a Milano. Ma qual’è il segreto della sua giovinezza?

Durante un’intervista fatta per Vanity Fair tempo fa, la stessa Sharon Stone aveva dichiarato che l’essere stata molto vicina a Madonna in occasione di uno spettacolo, le aveva fatto cambiare vita. La sua alimentazione si è arricchita in proteine, ed è diminuito l’apporto di carboidrati e zuccheri. Inoltre tra i segreti del suo fisico energico e da invidiare c’è tanto fitness. Sharon Stone, ha infatti affermato di allenarsi cinque o sei volte la settimana e di praticare gli stessi esercizi di Madonna. Tra le diete che Sharon Stone ha seguito c’è anche quella dei colori dove gli alimenti di colore rosso sono da evitare, quelli gialli da consumare con moderazione e quelli verdi da mangiare liberamente.

O forse il suo segreto come ha affermato in un’intervista, sempre in occasione dell’inaugurazione di Damiani a Milano, è quello di non aggrapparsi disperatamente al desiderio di restare giovani ed accettare il lavorio del tempo sul nostro corpo. A dirlo una donna che fino all’università ha investito poco nel suo aspetto estetico concentrata piuttosto nello studio. E forse la sua ricerca di uno stile naturale l’ha resa ancora più bella e le ha permesso di conservare una pelle ancora giovane.  Inoltre aggiungerei che uno dei suoi segreti è la sua solarità ed energia nell’affrontare tutte le sfide della vita.

Photo Credits| Getty Images

Commenti (5)

  1. Mi sono stufata di sentire sempre che queste attrici sono bellissime e giovani nonostante l’età. Ma lo sapete benissimo che ricorrono alla chirurgia estetica, truccatori e chi ne ha più ne metta.
    Le vorrei vedere quando si alzano la mattina struccate, devono essere inguardabili ancor di più sapendo come appaiono belle in foto e video.
    Mesi fa ho visto pubblicata su un settimanale la stupenda Sharon Stone mentre faceva la spesa al mercato evidentemente truccata da lei stessa. Era irriconoscibile e i suoi 54 anni li dimostrava e come, anzi ne dimostrava molti di più. Io senza trucco, ho 56 anni, vi assicuro sono molto meglio di lei in quella circostanza.
    E’ una finta bellezza che prende per il fondello tutti quelli che la ammirano!!!

  2. Buongiorno, mi fa piacere che l’abbiate pubblicato!
    Nello stesso tempo mi dispiace perchè pochi leggeranno il mio commento e nessuno avrà il coraggio di ammetterlo pubblicamente. Segreti nel 2012 non ne esistono più tranne il nome del chirurgo estetico!!
    Cordialmente Terry

  3. Si, in effetti è vero. E’ già molto se avete pubblicato il mio commento!
    Il mio ringraziamento sarebbe stato una vostra conferma.
    Come ho detto il segreto di Sharon Stone è il nome del chirurgo!!
    Cordialità
    Terry

  4. Salve Terry,

    è vero che molte attrici ricorrono al bisturi del chirurgo plastico, ma non tutte e forse Sharon Stone rientra in questa seconda “categoria” (ha già letto questo articolo: http://www.mondobenessereblog.com/2012/03/06/cate-blanchett-no-chirurgia-plastica/ ?)

    . E’ altresì vero che la nostra società è basata proprio sull’aspetto fisico (purtroppo) e che in certi ambienti, come quello del cinema se un’attrice o un attore non è sempre al massimo viene sostituito da qualcun altro.

    grazie,

    Martina

  5. Salve Martina
    è vero anche quel che dice lei ma di Sharon Stone visivamente, a parte la bravura di attrice, truccate al suo livello ce ne sarebbero a migliaia.
    Col trucco è Sharon, senza è una delle migliaia e migliaia di casalinghe nel mondo.
    Terry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>