Ioana Spangenberg: la modella dal girovita a clessidra di soli 50 centimentri

di Redazione Commenta

Ioana Spangenberg è una modella romena di 30 anni, alta 168 cm, dal peso di 38 kg e dal girovita di 50 centimentri; eppure la giovane donna tiene a precisare di mangiare tre volte al giorno e di fare pasti abbondanti anche con alimenti molto calorici come pizza e kebab. E quindi non sembrerebbe la solita storia di anoressia che siamo soliti sentire quando si parla di moda.

Al daily mail dice, cercando di spiegare questo suo corpo a clessidra

Ho uno stomaco piccolo, se mangio troppo sto male

Dice che quando aveva 13 anni si divertiva a farsi stringere i fianchi dagli amici usando solo due mani; tiene anche a precisare di aver provato anche metodi poco ortodossi pur di ingrassare come mangiare barrette di cioccolata ma niente.

In Romania essere in sovrappeso significa essere di una famiglia benestante

e quindi forse anche per questo non ha mai avuto l’idea della dieta. Solo nel 206 quando ha incontrato Jan che l’ha incoraggiata ad entrare nel mondo della moda è riuscita ad accettare il suo corpo.

Secondo voi sta bene? A me sembra una storia piuttosto inquietante.

Via| dailymail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>