Finto medico esegue liposuzione mentre fuma un sigaro

di Redazione Commenta

Non è il primo caso di falso medico di cui si sente parlare però quanto fatto da un uomo a San Francisco, California ha veramente dell’incredibile; ha eseguito una liposuzione su una donna mentre fumava un sigaro.

E poi, non contento ha gettato il grasso della paziente nel suo water; la vittima ha raccontato che le sembrava un vero affare quando il finto medico, Carlos Guzmangarza, 49 anni, le ha proposto una liposuzione per 3.000 dollari.

Invece, la donna ha avuto un’infezione e ha dovuto subire un vero e proprio intervento chirurgico.

Guzmangarza si è finto un assistente medico e ha aperto la Derma Clinic di San Francisco; ha dichiarato di operare sotto la supervisione di un medico ma in realtà non aveva alcuna licenza e nessun medico lo ha mai supervisionato.

La donna è stata sottoposta ad un’anestesia locale e, durante la liposuzione, ha tenuto la sua stessa sacca di grasso. Il finto medico durante l’intervento ha anche fumato un sigaro; il giorno dopo l’intervento Guzmangarza si è presentato a casa della paziente perché aveva bisogno di un posto dove poter “sistemare” il suo grasso gettandolo nel water.

Eppure la donna non si era ancora minimamente insospettita; solo quando ha iniziato a manifestare dei dolori addominali dovendo a questo punto sentire un vero medico ha pensato che forse Guzmangarza non era chi diceva di essere.

Guzmangarza è stato arrestato e si stanno cercando altre vittime di questo finto medico.

Via| dailymail

Photo Credits|(ph).otography su Flickr

Articoli correlati

La liposuzione, quando e come farla, le domande più frequenti e le risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>