Via le rughe con il siero antietà, molto ricco di principi attivi

di Redazione Commenta

Considerato un vero e propri elisir di bellezza, il siero antietà vanta performance che lo rende estremamente valido in termini di benefici e di conseguenza di risultati

Leggero ma potente, il siero antietà hanno formule light super concentrate capaci di assicurare un’azione intensiva contro i segni del tempo. Questo prodotto, a dispetto dell’apparenza, è infatti ricchissimo di principi attivi che vengono veicolati in elevate quantità nei tessuti cutanei profondi proprio grazie alla consistenza evanescente delle texture quasi prive di grassi e di oli. Ma c’è di più, la particolare leggerezza delle formulazioni permette di portare le sostanze antiage nel cuore degli strati epidermici, preservandone al meglio l’integrità e la purezza.

Un valore aggiunto che assicura un intervento energico sui deficit cutanei legati all’invecchiamento acceleando la riattivazione delle funzioni cellulari e il ripristino dei processi fisiologici della pelle. Non a caso, formulare un siero antietà è un’operazione complessa che sintetizza i frutti della ricerca scientifica più avanzata non solo del settore cosmetico ma anche chimico e farmacologico.

Con il siero antietà si recupera vitalità e luce
Il siero antietà di nuova generazione consentono alla pelle di riacquistare la capacità di rinnovarsi, potenziare l’idratazione epidermica e incrementare le naturali difese cutanee contro le aggressioni ambientali di inquinamento smog e fattori climatici avversi, oltre a neutralizzare gli stress ossidativi provocati dai radicali liberi.

Grazie all’azione intensiva, se vien utilizzato con regolarità e costanza, è quindi in grado di restituire in poco tempo alla pelle turgore, levigatezza e un aspetto più sano, luminoso e morbido.

Come si usa il siero antietà
Il siero antietà si applica con modalità semplici: se ne versa una piccola quantità sul palmo delle mani e si stendono sulla pelle detersa e asciutta, massaggiando con i polpastrelli, dal centro del viso e sul collo, dall’interno (centro della fronte, naso e mento) fino a completo assorbimento. Successivamente si stende la crema da giorno o da notte, per un’azione completa e intensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>