Menopausa: combattere gli accumuli di grasso con Somatoline Cosmetic

di Redazione Commenta

La menopausa è un momento molto delicato per tutte le donne, il fisico cambia, durante questa fase della vita, infatti, si verifica una riduzione della produzione di ormoni femminili, il metabolismo rallenta e l’accumulo dei grassi diventa più veloce. Le adiposità, soprattutto nella zona dell’addome, diventano quindi più resistenti ai trattamenti snellenti tradizionali; di conseguenza, per combattere gli accumuli adiposi tipici della menopausa, c’è bisogno di attivi snellenti specifici.

Somatoline Cosmetic è da sempre focalizzata su una linea di prodotti specifici per ogni donna, grazie all’approccio scientifico e alle continue ricerche. La gamma cosmetica si amplia con un prodotto specifico per un momento particolare della vita femminile, si tratta del Trattamento Snellente Menopausa di Somatoline Cosmetic, il primo prodotto con formula cosmetica specifica, in grado di combattere gli accumuli di grasso caratteristici di questo periodo della vita delle donne, localizzati principalmente nella zona del girovita e dei fianchi.

Il BioslimAge-complexTM, un mix innovativo di ingredienti attivi cosmetici snellenti, contenuto nel Trattamento Snellente Menopausa, svolge tre azioni specifiche: favorisce la riduzione di accumuli adiposi resistenti e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo, grazie ad ingredienti attivi antiossidanti.

Per risultati ottimali è sufficiente l’applicazione del Trattamento Snellente Menopausa due volte al giorno per un mese, massaggiando con movimenti circolari. L’utilizzo regolare, con un’applicazione al giorno, dopo le 4 settimane di trattamento, aiuta a mantenere la silhouette ottenuta. L’azione cosmetica di rimodellamento del Trattamento Snellente Menopausa di Somatoline Cosmetic non comporta perdita di peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>