Benessere a ruota libera alla spa della Laguna Blu austriaca

di Redazione Commenta

Nel paradiso del benessere a cinque stelle del Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Austria) gli effetti benefici della spa islandese si possono provare sulla propria pelle lasciandosi trasportare dalle “Sensazioni di Primavera nella Blue Lagoon”. Si inizia da un caldo benvenuto con un cerimoniale e tè BetterAging Avatea con limone e verbena per stimolare la depurazione, per poi passare ad un peeling al sale marino rivitalizzante ed energetico. Ad accompagnare il massaggio corpo totale sono l’aroma rinfrescante di menta dalle proprietà stimolanti e l’olio di limetta rivitalizzante e rafforzante per la pelle. La proposta, della durata di 110 minuti, costa 151 euro.

Per iniziare la nuova stagione in bellezza sono perfetti i pacchetti beauty spa del Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Austria)dedicati a lei e a lui.

“Shakti” propone alle donne che vogliono ritemprare il fisico e lo spirito un trattamento intensivo per il viso e una consulenza make-up, un massaggio speciale per il benessere mentale “…liebes Rot-Flüh Self Ness” e uno rilassante o, a scelta, un trattamento sul lettino Softpack. Il prezzo è di 270 euro.

“Lakshmi” aiuta l’uomo a ritrovare il proprio splendore con un “Peeling del Corpo …liebes Rot-Flüh” abbinato a un massaggio rilassante e a un bagno benefico, un trattamento intensivo viso o un trattamento del viso “Men” con colorazione e regolazione delle sopracciglia, manicure e pedicure con massaggio e personal training per le zone problematiche. L’offerta costa 400 euro.

Chi durante l’inverno ha visto salire l’ago della bilancia può approfittare di “Dhanvantari”, che include un lifestyle-check con misurazione del lattato e analisi alimentare, una breve determinazione ayurvedica della costituzione e massaggio snellente Garshan con guanti di seta grezza, un trattamento snellente per il corpo “…liebes Rot-Flüh Flow” e, su richiesta, cucina ayurvedica dimagrante armonizzata sulla tipologia corporea. Il prezzo della promozione è di 315 euro.

Per chi vuole staccare la spina, il pacchetto spa ideale è “Gansesha”, rallentante, che propone il rituale medico per i piedi Pmp, un Lyfestyle-check con misurazione del lattato, determinazione ayurvedica della costituzione con massaggio completo Abhyanga, un training rilassante personalizzato e un benefico massaggio viso/testa al costo di 315 euro.

Per profumare di primavera ci si può concedere un Bagno ai Petali di Rosa nel lettino Softpack, sospesi nell’acqua in un caldo e avvolgente relax (37 euro per 25 minuti). Il piacere di un bagno preparato con amore raddoppia nelle speciali vasche comode anche per due persone, in cui ci si lascia cullare in un bagno romantico abbinabile, nel pacchetto partner spa “Saraswati”, con il rituale del suono per due e il corso di massaggio per toccare l’anima. Il prezzo è di 274 euro.

E questi sono solo alcuni dei suggerimenti per conquistare una forma smagliante al Traumhotel …liebes Rot-Flüh di Haldensee (Austria) che, grazie all’eccellenza dei suoi Cinderella Castle (2500 metri quadrati di piscine, bagno in piscina ad acqua energizzata, bagni di vapore, sauna, grotta delle fiabe, stanze relax e molto altro ancora).

Da Aprile 2011 prezzi a partire da 127 euro per persona al giorno con trattamento di pensione ¾ (colazione a buffet, brunch di mezzogiorno, buffet di dolci nel pomeriggio e cena a 5 portate), utilizzo del Centro Benessere e fitto programma di attività.

Per informazioni:
Traumhotel …liebes Rot-Flüh
Famiglia Huber
Seestrasse 26, A-6673 Haldensee/Grän
Tel: +43 5675 6431 0
Fax: +43 5675 6431 46
[email protected] – www.rotflueh.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>